CLD Libri
In evidenza
L’AperiVespa dei Vespa Club del Veneto orientale
477

Domenica 3 aprile si è svolta a San Donà di Piave la terza edizione di ”Aperivespa”, organizzato dai cinque Vespa club del Veneto Orientale: Sei Giorni Jesolo, Portogruaro, San Donà, Torre di Mosto e Caorle.
Nato per essere un brindisi augurale d’inizio della stagione vespistica, l’Aperivespa è da subito diventato un appuntamento immancabile per i soci dei cinque club tanto da richiamare oltre 150 vespisti a edizione che ogni anno cambia luogo secondo il club che la organizza.

La base di tutto non è solo la condivisione per la passione della Vespa ma l’amicizia e la collaborazione fra i sodalizi locali, con una formula organizzativa semplice che è la seguente: fissare l’appuntamento nel luogo stabilito bardati rigorosamente dalla fascia che si applica sullo scudo della propria Vespa raffigurante il logo della manifestazione con degli spazi dove si applicano gli appositi adesivi evento, brindisi e piccolo buffet messo a disposizione dal club ospitante e infine scambio di regali “goliardici” tra i cinque presidenti. Al termine della manifestazione, che non dura oltre le 12.30, c’è il rompete le righe e la giornata finisce con gitarelle spontanee o in trattoria.

Da sottolineare che l’evento è autofinanziato dai rispettivi direttivi.

IMG_4974 (Copia)

IMG_4985 (Copia)

IMG_4987 (Copia)

IMG_4988 (Copia)

IMG_4991 (Copia)

IMG_4992 (Copia)

IMG_5221 (Copia)

Print | Stampa

Puoi cliccare anche su...

Chi siamo

+39 0587 092750

info@vespamagazine.it

via Torino 6, 56025 Pontedera (PI) Italy

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.